You are already naked

Quasi tutto – ogni aspettativa altrui, tutto l'orgoglio, qualsiasi paura di imbarazzo o di fallimento – tutto ciò svanisce di fronte alla morte, lasciando solo ciò che è veramente importante.

Ricordarti che sei destinato a morire è il sistema migliore che conosco per non cadere nella trappola di pensare di avere qualcosa da perdere.

Sei già nudo. Non c'è alcuna ragione per non seguire il tuo cuore.

Steve Jobs

Questo è il mio piccolo contributo a uno dei pensieri più profondi (e meno noti) di Steve Jobs.
L'ho stampato, incorniciato e appeso alla parete, in una posizione in cui posso sempre vederlo. Perché mi aiuta a non perdere mai di vista quali sono le priorità nella vita, cosa è davvero importante e cosa non lo è.

Sullo sfondo (e sul retro del foglio) ci sono i versi completi della celebre "here's to the crazy ones" ("Dedicato ai folli"), che da sempre rappresenta lo spirito di Apple.

Ho realizzato anche la versione inglese (anzi, a dirla tutta è stata la prima che ho creato):

Se sei interessato posso realizzartene una copia, in formato A4 e su carta a grammatura spessa (o cartoncino martellato).

In alternativa puoi stampare da solo le immagini qui sopra anche se, per ragioni di spazio Web, sono a una risoluzione decisamente più bassa. :)

2 pensieri su “You are already naked

  1. Più guardo questa foto, più rimpiango la Apple di una volta…
    Ottima scelta la fonte e il colore dei caratteri!

    P.S. Un po mi ricordi tu… :P

    1. Beh, effettivamente ho molti tratti in comune con Steve Jobs: sono pignolo, perfezionista, integralista, antipatico, irritante e faccio incazzare la gente.
      Ma, a differenza sua, ho anche dei difetti. :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate