La data sotto il titolo di un articolo indica il giorno in cui è stato scritto. Se a fianco compare una piccola spunta, significa che è stato in seguito modificato e, passandoci il mouse sopra, si può leggere quando.

Parallelamente a queste informazioni, ho ritenuto utile aggiungere un ulteriore indicatore, che mostrasse quali articoli sono stati modificati di recente.

Il simbolo A, che a volte compare a fianco della data di un articolo, significa che questo è stato aggiornato negli ultimi 10 giorni (passandoci il mouse sopra, uscirà descrizione ancora più precisa). Inizialmente sarà arancione e molto evidente:

Dopo due giorni dalla modifica, il simbolino sbiadisce, ma rimane comunque visibile fino al decimo giorno:

Perché? Così, perché lo trovo fico. :)

Spesso si tratta di correzioni di errori o sostituzioni di immagini; ma qualche volta aggiungo note, interi paragrafi o importanti aggiornamenti.

Puoi vedere gli ultimi articoli aggiornati nella colonna qui a destra.

Nota

Siccome sono una persona estremamente contorta, non visualizzo il simbolino dell'aggiornamento sugli articoli pubblicati negli ultimi 10 giorni, perché mi scappano sempre errori. Non è quindi necessario sapere che ho rimesso mano a un articolo pubblicato soltanto poche ore fa. In ogni caso la lista nella colonna a destra tiene traccia di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate