- Descrizione
- Caratteristiche
- Varianti e download:
- Istruzioni per l'installazione
Descrizione
Watchface versione minimal. In alto il numero dei passi, in mezzo battito cardiaco, Km percorsi e percentuale di raggiungimento del goal giornaliero, in basso data/ora/giorno mese e settimana.
Nella barra inferiore le icone di stato (allarme, batteria e connessione).
Caratteristiche
Tutto è molto intuitivo. È una watchface che ho creato principalmente per monitorare i passi giornalieri, per cui quella è l'informazione più in evidenza.
I due punti che separano le ore dai minuti diventano rossi quando il Bip perde la connessione con lo smartphone (via Bluetooth).
Tutte le icone di stato si trovano nell'ultima riga in basso, e si attivano a seconda della necessità. Come sempre quella della carica della batteria appare intorno al 30% di autonomia.
L'unica particolarità riguarda il grafico della percentuale del goal quotidiano: ogni quadratino rappresenta il 10% e, al raggiungimento del 100% compare una stella (sovietica).
Varianti, download e cronol. aggiornamenti
Esistono due versioni di questa watchface:
Square Red 2.3
Data di creazione: 26 Agosto 2018
Ultima modifica: 4 Marzo 2018
Versione originale, Cremlino approved.
Square Mono 1.3
Data di creazione: 3 Settembre 2018
Ultima modifica: 4 Marzo 2018
Non è propriamente una versione monocromatica ma quasi. Si integra meglio con la sagoma nera del Bip ed, essendo meno appariscente, vi eviterà problemi con i servizi segreti americani.
Istruzioni per l'installazione
Per installare le watchfaces sul tuo Amazfit Bip, segui le istruzioni su questa pagina.
Puoi trovare altre mie watchface in questo articolo.